CANADA: FANTASIA IN TRENO - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: NN3CAS563
8 giorni 7 notti
Su richiesta, possibilità di partenza da altri aeroporti
1° GIORNO: ITALIA/TORONTO
Partenza dall’Italia con volo di linea per Toronto. All’arrivo trasferimento libero in hotel (Cosmopolitan hotel o similare). Sistemazione e pernottamento.
2° GIORNO: TORONTO
Intera giornata a disposizione per visitare individualmente la città (possibilità di escursioni su base collettiva o privata su richiesta).
Rientro in hotel e pernottamento.
3° GIORNO: TORONTO
Partenza per l’escursione collettiva di intera giornata per le cascate del Niagara (guida parlante inglese). Al termine rientro a Toronto e pernottamento.
4° GIORNO: TORONTO/MONTREAL in treno
In mattinata trasferimento libero alla stazione di Toronto e partenza in treno per Montreal. All’arrivo trasferimento libero in hotel (Le Nouvel Hotel o similare). Sistemazione e pernottamento.
5° GIORNO: MONTREAL
Intera giornata a disposizione per visitare individualmente la città (possibilità di escursioni su base collettiva o privata su richiesta).
Rientro in hotel e pernottamento.
6° GIORNO: MONTREAL/QUEBEC CITY in treno
In mattinata trasferimento libero alla stazione di Montreal e partenza in treno per Quebec City. All’arrivo trasferimento libero in hotel (Le Grande Allee o similare). Sistemazione e pernottamento.
7° GIORNO: QUEBEC CITY
Intera giornata a disposizione per visitare individualmente la città (possibilità di escursioni su base collettiva o privata su richiesta). Rientro in hotel e pernottamento.
8° GIORNO: QUEBEC CITY
Partenza per l’escursione collettiva di intera giornata per l’avvistamento delle balene nella baia di Ste-Catherine (ca 10h, guida parlante inglese). Al termine rientro a Quebec City e pernottamento.
9° GIORNO: QUEBEC CITY/ITALIA
Trasferimento libero all’aeroporto di Quebec City e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
10° GIORNO: ITALIA
Arrivo all’aeroporto di destinazione e fine dei servizi.
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione