LE MERAVIGLIE DELLA THAILANDIA

Spettacoli pirotecnici

Spettacoli pirotecnici

10 giorni 9 notti

Maelong railway market

Maelong railway market

10 giorni 9 notti

Ayutthaya, Thailandia

Ayutthaya, Thailandia

10 giorni 9 notti

 

LE MERAVIGLIE DELLA THAILANDIA - CODICE ITINERARIO: NN3THS0010

10 giorni 9 notti

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

 

ITINERARIO:

1° Giorno - Bangkok

2° Giorno - Bangkok – fiume Kwai

3° Giorno - Sai Yok – Bangkok

4° Giorno - Bangkok – Chinatown

5° Giorno - Bangkok – Chinatown

6° Giorno - Bangkok – Ayutthaya - Sukhotai

7° Giorno - Sukhotai – Phrae - Phayao

8° Giorno - Phayao – Chiang Rai

9° Giorno - Chiang Rai – Chiang Mai

10° Giorno - Chiang Mai 

 

Un itinerario per scoprire le meraviglie della Thailandia tra una passeggiata a Chinatown e una visita in bicicletta nel parco di Sukhothai.

 

Iniziamo il viaggio a Bangkok, più precisamente con il celebre e curioso Maelong Railway Market, cioè il mercato attraversato da una ferrovia. La particolarità è che le merci sono disposte sui binari e ogni volta che passa il treno parte delle merci vengono rimosse.

 

A circa 100 km da Bangkok vedremo un altro mercato, quello galleggiante di Damnern Saduak il quale avrà inizio sulle tipiche long tail boats. Visiteremo il Palazzo Reale e il tempio del Buddha di Smeraldo, il Monastero Buddista più antico della città noto per custodire la enorme statua del Buddha reclinato.

 

Faremo un giro in bicicletta tra le rovine del parco storico di Sukhothai o in alternativa sarà possibile spostarsi per mezzo dei trenini elettrici. Lungo la strada per Chiang Rai visiteremo il Tempio Bianco un bellissimo esempio di uno stile che fonde lo stile tradizionale a quello moderno. A Chiang Rai visiteremo il locale museo che racconta la storia della coltivazione del papavero e della produzione di oppio.

 

A Chiang Mai visiteremo il Wat Suphan, un edificio di culto eretto circa 500 anni fa. Visiteremo il centro storico della città dove le abitazioni si mescolano con ben 119 templi Theravada.

 

La quota comprende:

Sistemazione in camera doppia

Tutti i trasferimenti necessari per l'itinerario

Escursioni e pasti come da itinerario

 

La quota non comprende:

Voli

Tutto quello non menzionato nella "quota comprende"

 

N.B.  Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.

Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione

 


Prezzo indicativo a partire da 1.420 € A PERSONA