TRE GIORNI NEL CLASSICO NORD

barche

barche

3 giorni 2 notti

rocce e spiaggia

rocce e spiaggia

3 giorni 2 notti

scimmie

scimmie

3 giorni 2 notti

 

TRE GIORNI NEL CLASSICO NORD - CODICE ITINERARIO: NN3THS05

3 giorni 2 notti

Questo minitour della Thailandia permette di ammirare in pochi giorni le grandi bellezze del nord del paese Thai.

 

 

1° Giorno Italia - Chang Rai – Triangolo d'Oro

Arrivo a Chang Rai dall'Italia e trasferimento in albergo in mattinata. Nel primo pomeriggio visita guidata alla periferia della città ed al famoso Wat Khong Run, il famoso tempio bianco famoso in tutta l'Asia per la sua particolare architettura. Successivamente si potranno visitare gli altri due tempi di Wat Phra Kaew e Wat Phra Sing.

 

2° Giorno Chang Rai – Chang Mai

Partenza in mattinata alla volta di Chiang Saen per imbarcarsi su motolance per la visita del fiume Mekong. Attraverso il percorso in barca si arriva al famoso Triangolo d'Oro, il luogo geografico d'incontro dei tre paesi, con sosta per la visita del Museo dell'oppio. Proseguimento per il tempio di Baan Dam, conosciuto come la Casa Nera. Dopo pranzo partenza per Chang Mai via Doi Sakhet. Arrivo a tramonto al tempio di Wat Prathat Doi Suthep.

 

3° Giorno Chang Mai - Italia

In mattinata chi vuole può visitare un vicino centro di addestramento per elefanti dove si può anche fare un giro a dorso di un elefante, parte opzionale. Nel pomeriggio invece partenza alla volta alla città di Padaung, nota per la presenza delle donne giraffa. Rientro a Chang Mai e partenza per l'Italia.

 

 

 N.B.  Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.

Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione

 

 

 


Prezzo indicativo a partire da 374 € A PERSONA