THAILANDIA: IL NORD E LE DONNE GIRAFFA - CODICE ITINERARIO: NN3INV03
5 giorni 4 notti
1° Giorno Italia - Chang Rai
Arrivo a Chang Rai dall'Italia e trasferimento in albergo in mattinata. Nel primo pomeriggio visita guidata alla periferia della città ed al famoso Wat Khong Run, il famoso tempio bianco noto in tutta l'Asia. Successivamente si potranno visitare gli altri due tempi di Wat Phra Kaew e Wat Phra Sing. Rientro in albergo e cena.
2° Giorno Chiang Rai/Chiang Mai
Partenza per la visita al famoso Triangolo d'Oro, noto anche come punto di incontro tra i tre paesi, cioè Thailandia, Birmania e Laos. Nel pomeriggio partenza per Chang Mai e visita al tempio di Wat Prathat Doi Suthep al tramonto per poter godere della particolare vista sul fiume. Pernottamento a Chang Mai.
3° Giorno Chiang Mai/Mae Hong Son
In mattinata chi vuole può visitare un vicino centro di addestramento per elefanti. Nel pomeriggio invece partenza alla volta della città di Mae Hong Son, nota anche come la città nebbiosa. Cena e pernottamento.
4° Giorno Mae Hong Son/Chiang Mai
Al mattino visita al villaggio di Padaung, a poca distanza da Hae Hong Son, dove si potrà entrare in contatto con la famosa popolazione locale delle donne giraffa. Si prosegue visitando i templi di Doi Kong Hmu, il Chong Kum ed il Chong Klang. Rientro in serata a Chang Mai.
5° Giorno Chiang Mai - Italia
Prima colazione e partenza per l'Italia.
La quota comprende:
- Sistemazione in camera a due letti con servizi privati negli hotel indicati in programma
- Trattamento pasti secondo quanto specificato in programma
- Guide parlanti italiano a seguito dei clienti
- Tasse e percentuali di servizio
- Assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende:
- Il volo intercontinentale
- le bevande, i pasti non menzionati nei singoli programmi
- le mance, le spese di carattere personale
- eventuali cenoni di Capodanno
- eventuali tasse d'imbarco in uscita
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce le quote comprendono e da programma.
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione